Gara Nazionale 'Made in Italy - Produzioni Tessili e Sartoriali'

La partecipazione alla gara nazionale degli Istituti Professionali 'Made in Italy – Produzioni Tessili Sartoriali' quest'anno svoltasi presso l'istituto I.I.S 'Tassara Ghislandi' di Breno (BS) si consolida e vede ancora presente l'ISIS D'Aronco con il suo indirizzo Moda. All'iniziativa partecipano gli/le studenti/studentesse selezionati/e e provenienti da diversi istituti italiani. Un arricchimento notevole sul piano formativo per le partecipanti ma anche un confronto fondamentale con gli altri istituti di Italia per meglio caratterizzare e finalizzare la nostra offerta formativa. Relazione finale.