I.S.I.S.   R. D'Aronco
URP Privacy Accessibilità del sito web Note Legali spazio Facebook Instagram
Registro Elettronico Posta Elettronica Iscrizioni OnLine Amministrazione Trasparente Albo Pretorio Inserimento automatico MAD
DISPOSIZIONI PER LA DaD e la PRESENZA A SCUOLA.
Orario delle lezioni INVARIATO per la settimana dal 26 al 31 Ottobre 2020.
Orario Corso SERALE solo per LUNEDI' 26 Ottobre 2020.
MOSTRA FOTOGRAFICA DELLA SEZ. 'GRAFICI': I maestri della fotografia del '900 "rivisti" dagli studenti dell'ISIS R. D'Aronco di Gemona del Friuli, una mostra a Tolmezzo.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Rosa Ferraro

Orario di ricevimento: la segreteria è aperta al pubblico presso Via Battiferro 7 – Gemona del Friuli 33013 UD

Si riceve, solo a seguito appuntamento, dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

ISIS R. D'Aronco - Via Battiferro 7 - 33013 - Gemona del Friuli (UD)
Mail: udis006007@istruzione.it - Cod. Mecc.: UDIS006007
VALIDATORI:  MOBILE / HTML5 / CSS3