I.S.I.S.   R. D'Aronco
URP Privacy Accessibilità del sito web Note Legali spazio Facebook Instagram
Registro Elettronico Posta Elettronica Iscrizioni OnLine Amministrazione Trasparente Albo Pretorio Inserimento automatico MAD
DISPOSIZIONI PER LA DaD e la PRESENZA A SCUOLA.
Orario delle lezioni INVARIATO per la settimana dal 26 al 31 Ottobre 2020.
Orario Corso SERALE solo per LUNEDI' 26 Ottobre 2020.
MOSTRA FOTOGRAFICA DELLA SEZ. 'GRAFICI': I maestri della fotografia del '900 "rivisti" dagli studenti dell'ISIS R. D'Aronco di Gemona del Friuli, una mostra a Tolmezzo.
ACCESSIBILITA' DEL SITO WEB

Il nostro desiderio è quello di rendere il sito usabile e accessibile al maggior numero di persone possibile.
Consapevoli della necessità di continue verifiche tecniche e “umane” per raggiungere e mantenere nel tempo questa aspirazione, chiediamo a tutti i visitatori di segnalaci eventuali problemi.

Abbiamo messo la massima cura affinchè struttura, funzionalità, contenuti e grafica rispettino i 22 requisiti definiti nel DM 8 luglio 2005, allegato A – attuazione della Legge “Stanca”, numero 4 del 2004.

Il codice usato è standard XHTML 1.0 Strict così come richiesto dal requisito 1 della Legge 4/2004.

Stiamo imparando a scrivere allegati accessibili nei diversi formati; siamo consapevoli che molti tra quelli pubblicati direttamente dal nostro Istituto o provenienti da altre amministrazioni non lo sono o lo sono solo in parte.

I livelli di certificazione, validati dal consorzio W3C, li effettuiamo alla pubblicazione di ogni nuova pagina e nel momento della sua modifica. Puoi controllare ogni pagina con gli appositi link presenti nel footer.

Segnalazioni di non accessibilità
Invitiamo le persone che hanno incontrato difficoltà, barriere nella navigazione o nell’uso dei contenuti a scrivere a udis006007@istruzione.it

Commenti, domande, suggerimenti, segnalazioni di errori o difficoltà rispetto all’accessibilità e all’usabilità del nostro sito sono bene accetti.

ISIS R. D'Aronco - Via Battiferro 7 - 33013 - Gemona del Friuli (UD)
Mail: udis006007@istruzione.it - Cod. Mecc.: UDIS006007
VALIDATORI:  MOBILE / HTML5 / CSS3