I.S.I.S.   R. D'Aronco
URP Privacy Accessibilità del sito web Note Legali spazio Facebook Instagram
Registro Elettronico Posta Elettronica Iscrizioni OnLine Amministrazione Trasparente Albo Pretorio Inserimento automatico MAD
SCUOLA APERTA ON LINE - 15 GENNAIO ORE 17-19
ISCRIZIONI 'ON LINE' CLASSI PRIME A.S 2021/2022
SCUOLA APERTA - PRENOTAZIONI PER VISITE GUIDATE DELL'ISTITUTO PER PICCOLI GRUPPI
Appuntamento di Venerdì 15 Gennaio 2021 di SCUOLA APERTA ONLINE - ORE 17.00-19.00

Collegamento di apertura con il Dirigente Scolastico Pierluigi Fiorentini - [Partecipa all'evento con Google-Meet].

Si consiglia di collegarsi con un account Gmail.

I successivi collegamenti con i referenti delle singole sezioni:

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma GOOGLE-MEET.
Ogni incontro si aprirà con l’accoglienza degli studenti e delle loro famiglie da parte del Dirigente Scolastico e con la presentazione generale della scuola. Subito dopo sarà possibile collegarsi con i docenti referenti dei singoli indirizzi di studio.

L’Istituto organizzerà visite in presenza, con cadenza settimanale e suddivise per fasce orarie. Sarà possibile partecipare a tutte queste attività per gruppi molto ristretti e conformemente alle disposizioni dei D.P.C.M, attraverso la compilazione di un apposito Form, e, sempre per ottemperare alle normative anti-Covid, in base ai posti disponibili. Il form di prenotazione è raggiungibile dal [link].

Il Dirigente Scolastico Prof. Pierluigi Fiorentini

ISIS R. D'Aronco - Via Battiferro 7 - 33013 - Gemona del Friuli (UD)
Mail: udis006007@istruzione.it - Cod. Mecc.: UDIS006007
VALIDATORI:  MOBILE / HTML5 / CSS3