I.S.I.S.   R. D'Aronco
URP Privacy Accessibilità del sito web Note Legali spazio Facebook Instagram
Registro Elettronico Posta Elettronica Iscrizioni OnLine Amministrazione Trasparente Albo Pretorio Inserimento automatico MAD
SCUOLA APERTA - INCONTRI ON-LINE
Prenotazioni per visite guidate dell'Istituto
Nuovo orario del Corso Serale dal 30 Novembre
ORIENTAMENTO

Quest’anno il nostro istituto organizzerà quattro appuntamenti di Scuola Aperta ONLINE:

Per la partecipazione agli incontri online o per le visite guidate dell'istituto, contattare esclusivamente la prof.ssa Nicoletta Valente tramite l'indirizzo di posta elettronica:

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma meet.
Ogni incontro si aprirà con l’accoglienza degli studenti e delle loro famiglie da parte del dirigente scolastico e con la presentazione generale della scuola. Subito dopo i ragazzi riceveranno un link, che permetterà loro di collegarsi con i docenti referenti dei singoli indirizzi di studio. I docenti referenti illustreranno i percorsi di studio in presenza a scuola, nei vari laboratori allestiti per l’evento.

L’Istituto organizzerà visite in presenza, con cadenza settimanale e suddivise per fasce orarie che verranno comunicate prossimamente sul sito per gruppi molti ristretti di studenti. Sarà possibile partecipare a tutte queste attività per gruppi molto ristretti e conformemente alle disposizioni dei D.P.C.M, attraverso la compilazione di un apposito Form, e, sempre per ottemperare alle normative anti-Covid, in base ai posti disponibili.

Il Dirigente Scolastico Prof. Pierluigi Fiorentini

ISIS R. D'Aronco - Via Battiferro 7 - 33013 - Gemona del Friuli (UD)
Mail: udis006007@istruzione.it - Cod. Mecc.: UDIS006007
VALIDATORI:  MOBILE / HTML5 / CSS3