Scuola Aperta Sabato 12 Gennaio 2019 dalle ore 15:alle 18:00

Mappa non disponibile

Data/e: 12/01/2019
Orario: 15:00-18:00

Alle ore 15.00 ed alle ore 16.30, genitori e allievi sono invitati in Auditorium per una breve presentazione del Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto e delle opportunità formative offerte dall’ISIS D’Aronco.

SCUOLA APERTA è un’occasione unica per poter sperimentare dall’interno la vita e l’organizzazione del nostro Istituto, conoscere i docenti che vi operano.

In tale occasione saranno presenti anche ex allievi del D’Aronco che oggi sono impegnati nel mondo del lavoro o in studi universitari attinenti con gli indirizzi di studio del nostro Istituto.

Un’opportunità da non perdere!

Oltre a “Scuola Aperta” l’istituto propone STAGE MATTUTINI E LABORATORI POMERIDIANI.

Studenti e Docenti del D’Aronco ti aspettano per fare delle attività specifiche di laboratorio o per trascorrere una giornata come stagista.

In un clima meno formale potrai comprendere come potrebbe essere la tua vita di studio e di crescita nei cinque anni al D’Aronco.

L’I.S.I.S. D’Arconco si trova in Via Battiferro, 7 – 33013 Gemona del Friuli